Capsule Bifiselle per l'intestino - Bromatech

16,00  (IVA incluso)
Spese di spedizione non incluse
Disponibile

Descrizione

Confezione da 30 capsule, assumere 2 capsule al giorno dopo i pasti.

Capsule Bifiselle per l'intestino - Bromatech

Bifiselle è un integratore alimentare a base di Bifidobatteri, in particolare Bifidobacterium lactis BB 04, Bifidobacterium breve BB 03, Bifidobacterium bifidum BB 06 e Bifidobacterium longum BL 05, cioè i più importanti Bifidobatteri che colonizzano l' intestino.

Seppur il loro numero diminuisce drasticamente nel tratto intestinale dopo lo svezzamento, i Bifidobatteri sono importantissimi durante tutto il corso della nostra vita. Durante la vecchiaia o nei periodi di forte stress, malattia o cure antibiotiche il numero dei Bifidobatteri diminuisce ulteriormente e in maniera vistosa con conseguente aumento dei batteri che formano i gas intestinali come il Clostridium. La composizione di Bifiselle è utile per contrastare la formazione dei batteri responsabili delle putrefazioni intestinali, che possono degradare anche le proteine dei cibi che ingeriamo e produrre nitrati e scarti amminici tossici per il nostro organismo.

I Bifidi contribuiscono ad eliminare e non assimilare proprio questi prodotti azotati tossici.

Azioni:

  • contrasta la formazione di gas,
  • svolge un'azione immunostimolante,
  • previene la stitichezza,
  • stimola i movimenti delle anse intestinali e riequilibria la flora batterica intestinale.

Ingredienti: maltodestrina, gelatina, cellulosa microcristallina, magnesio stereato, biossido di silicio, inositolo, fermenti lattici vivi (Bifidobacterium bifidum, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium lactis/lungum, Bifidobacterium lactis/infantis). Ogni grammo di prodotto liofilizzato contiene 6.7 miliardi di batteri probiotici bifidi e acidofili.

Dettagli

Categorie
Brand