0445-523553  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini

  
  
  
  
 Capsule Curcuma Phyto Plus per le infiammazioni - CentoFiori immagini

     
Pin It


Capsule Curcuma Phyto Plus per le infiammazioni - CentoFiori

Prezzo: 27 €

Disponibile

Prezzo include le tasse, Spese di spedizione non incluse.

Confezione da 100 capsule, assumere 2 capsule 2 volte al giorno con acqua.

Capsule Curcuma Phyto Plus per le infiammazioni - CentoFiori

La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.

Ingredienti: Curcuma longa ( rizoma ) polvere 250 mg, Curcuma longa ( rizoma ) estratto secco fitosoma 250 mg (20% curcumine)

EFFETTO FISIOLOGICO: favorisce le funzioni digestiva ed epatica e la funzionalità articolare; antiossidante
La presenza di fosfatidilcolina derivata dalla lecitina di soia ci ha indotto a richiedere al produttore dichiarazione certificata della non presenza di OGM che ci è stata puntualmente fornita.
In un nuovo studio comparativo in esseri umani, l'assorbimento di curcuminoidi complessivo era di circa 29-volte superiore per Curcuma fosfolipide rispetto alla curcuma non complessata, mentre un 50-60 volte più elevato assorbimento è stato dimostrato per demethoxycurcumin e bisdemethoxycurcumin. Il migliore assorbimento e forse anche un migliore profilo di curcuminoidi nel plasma, potrebbe essere alla base dell'efficacia di Curcuma fosfolipide a dosi significativamente inferiori rispetto alla curcuma non complessata.
I FITOSOMI
I complessi fosfolipidi di soia con principi attivi vegetali poco solubili in acqua e nei lipidi dà origine ai fitosomi. Nei fitosomi il principio attivo forma dei legami a idrogeno e/o polari con il fosfolipide. La fosfatidilcolina si presta a questo compito, infatti ha una testa polarizzata negativamente e una polarizzata positivamente, che si legano ai gruppi polari complementari delle sostanze vegetali.
La biodisponibilità di diversi principi attivi vegetali può essere irregolare e scarsa a causa del limitato assorbimento gastrointestinale e instabilità al ph del tubo digerente. Lo scarso assorbimento può essere dovuto alla grandezza della molecola del principio vegetale che ne impedisce la diffusione e alla scarsa o nulla miscibilità nei lipidi.
La fosfatidilcolina forma una navetta in grado di trasportare i principi attivi , proteggendoli, attraverso il tubo digerente e di facilitarne l’assorbimento e la biodisponibilità negli organi e tessuti.


0445-523553 - Ordini telefonici
Dal Lunedi al Sabato dalle 9:15 - 12:30 e dalle 16:00 - 19:30 - Chiuso Lunedi Mattina

 


Dettagli prodotto


Categoria: Articolazioni

Marca: CentoFiori