Capsule Equiseto Plus - CentoFiori

15,20  (IVA incluso)
Spese di spedizione non incluse
Disponibile

Descrizione

Confezione da 100 capsule, assumere 2 capsule 2 volte al giorno con acqua.

Capsule Equiseto Plus - CentoFiori

La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.

Ingredienti: Equisetum arvense ( fusti sterili ) polvere 190 mg Equisetum arvense ( fusti sterili ) estratto secco 160 mg (2% silice)

EFFETTO FISIOLOGICO: drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie; trofismo del connettivo; benessere di unghie e capelli

Utile per la cura dei disturbi che interessano l'apparato urinario (problemi alla vescica, formazione di calcoli renali...). Può essere utile anche in caso di ossa fragili, fratture, sanguinamento dal naso, emorroidi e crampi muscolari. 

Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.

Fortifica i capelli e ne prevenirne la caduta. È utile anche in caso di unghie fragili per via delle sue proprietà rimineralizzanti.

L'equiseto è ricco di silicio, che aiuta a prevenire la demineralizzazione delle ossa, contribuisce a mantenere le ossa robuste. Gli esperti sottolineano in proposito soprattutto che l'aumento di acidità a livello dell'organismo provocato dalla digestione di proteine di origine animale può causare la perdita di calcio da parte delle ossa. L'equiseto potrebbe rappresentare un rimedio naturale utile per la prevenzione dell'osteoporosi.

Dettagli

Categorie
Brand