Capsule Griffonia Plus - CentoFiori

21,00  (IVA incluso)
Spese di spedizione non incluse
Disponibile

Descrizione

Confezione da 100 capsule, assumere 1 capsula 3 volte al giorno con acqua.

Capsule Griffonia Plus - CentoFiori

La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.

Ingredienti: Griffonia simplicifolia ( semi ) estratto secco 200 mg (25% idrossitriptofano), Amido di riso 150 mg

EFFETTO FISIOLOGICO: normale tono dell’umore; rilassamento e benessere mentale; rilassamento e sonno; controllo del senso di fame

La Griffonia è una pianta particolarmente utile per risolvere problemi di tipo nervoso o psicologico grazie all'azione benefica che ha sui livelli di serotonina, per questo motivo è considerata un antidepressivo naturale e un ricostituente.

La sua azione sui livelli di serotonina e di conseguenza sui diversi problemi legati alla bassa concentrazione di questo ormone come appunto depressione, ansia e insonnia fanno sì che questo rimedio naturale in specifici periodi della vita aiuti ad incrementare i livelli dell'"ormone del buonumore" all’interno del nostro organismo e ciò può diventare un aiuto decisivo in caso di depressione (lieve o moderata).

Se l’organismo si trova in periodi di forte stress, i livelli di serotonina possono risentirne variando considerevolmente e facendo comparire altri disturbi oltre quelli sopracitati: stanchezza, debolezza, irritabilità, mal di testa.

Dettagli

Categorie
Brand