Capsule Uncaria Plus - CentoFiori

18,00  (IVA incluso)
Spese di spedizione non incluse
Disponibile

Descrizione

Confezione da 100 capsule, assumere 2 capslue 2 volte al giorno.

Capsule Uncaria Plus - CentoFiori

La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.

Ingredienti: Uncaria tomentosa ( corteccia ) polvere 240 mg, Uncaria tomentosa ( corteccia ) estratto secco 160 mg (3% alcaloidi ossindolici totali)


EFFETTO FISIOLOGICO: favorisce le fisiologiche difese dell’organismo

La corteccia dell’uncaria vanta proprietà immunostimolanti, antivirali, antinfiammatorie e antimutagene ed è utilizzata in fitoterapia nel trattamento delle malattie infiammatorie croniche; nelle deficienze immunitarie; in presenza di infezioni virali; e nella prevenzione e cura delle malattie da raffreddamentocon febbre, tosse e raffreddore.

Possiede anche proprietà antivirali, sia nell’assunzione per via interna che per uso esterno, dimostrate da studi clinici condotti su pazienti affetti da Herpes: nell’85% dei soggetti i sintomi sono cessati in 10 giorni. Nel caso della Varicella zoster la risoluzione si è avuta nel 50% dei casi in 1 settimana di trattamento.

Dettagli

Categorie
Brand