0445-523553  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini

  
  
  
  
 Enzymatic Powder Polvere Esfoliante - Comfort Zone immagini

     


Enzymatic Powder Polvere Esfoliante - Comfort Zone

Prezzo: € 45,00

Disponibile

Il prezzo include la tassa IVA 22 22%, Spese di spedizione non incluse

Confezione da 55g.

Enzymatic Powder Polvere Esfoliante - Comfort Zone

Si consiglia l’utilizzo una o due volte alla settimana. Un cucchiaino è la quantità raccomandata per ottenere una buona azione detossinante. Inumidire i palmi e strofinare la polvere fino ad ottenere una schiuma cremosa, quindi applicarla sul viso. 

UN CONSIGLIO IN PIU'

Mescolatela con /skin regimen/ Cleansing Cream per un’azione detergente più potente.

Polvere esfoliante schiumogena per una carnagione più luminosa e liscia. Una piccola quantità di questa texture è sufficiente per un’azione profonda. In base alla quantità di polvere e acqua utilizzata si può personalizzare il trattamento di detersione detossinante. Una volta mescolata con l’acqua e dopo un breve massaggio, la polvere si trasforma in una schiuma cremosa che elimina inquinanti e cellule morte.

Adatta a tutti i tipi di pelle, ad eccezione delle pelli sensibili. Consigliata per purificare la pelle e in presenza di carnagione opaca e spenta per donare nuova luminosità e morbidezza. 

INGREDIENTI: CELLULOSE ACETATE, TALC, GLUCOSE, MAGNESIUM OXIDE, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, ORYZA SATIVA POWDER / ORYZA SATIVA (RICE) POWDER, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DISTARCH PHOSPHATE, MALTODEXTRIN, CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CARICA PAPAYA FRUIT JUICE / CARICA PAPAYA (PAPAYA) FRUIT JUICE, CAMELLIA SINENSIS LEAF / CAMELLIA SINENSIS LEAF POWDER, CHLORELLA VULGARIS POWDER, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, ALLANTOIN

0445-523553 - Ordini telefonici
Dal Lunedi al Sabato dalle 9:15 - 12:30 e dalle 16:00 - 19:30 - Chiuso Lunedi Mattina

 


Dettagli prodotto


Categoria: Per il viso

Marca: Davines


  
  

  

Filtra per Marca

  


  

Newsletter

 
Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?