Pastiglie Vitamina D per le ossa - long life

€ 12,99 (IVA incluso)
Spese di spedizione non incluse
Disponibile

Descrizione

Confezione da 60 tavolette, assumere 1-2 compresse al giorno durante un pasto. Ogni compressa contiene 25mcg

Pastiglie Vitamina D per le ossa - long life

utile per la salute di ossa e denti, l’assorbimento e utilizzazione del calcio e del fosforo, la funzione muscolare, il funzionamento del sistema immunitario e il processo di divisione cellulare.

 

La vitamina D, presente in alcuni alimenti e sintetizzata dal nostro organismo per azione della luce solare, è un nutriente essenziale per la salute umana.

Conosciuta prevalentemente per il ruolo svolto nell'assorbimento del calcio e nella mineralizzazione ossea, negli ultimi anni ha fornito risultati molto interessanti che riguardano la salute cardiovascolare, l’immunomodulazione, l’obesità e il diabete.

La carenza di vitamina D è un importante fattore di rischio di sviluppo di osteoporosi e un suo livello adeguato è correlato all’aumento della densità minerale ossea.

Lo stato della vitamina D influenza inoltre le normali funzioni immunitarie, la salute cardiovascolare, l’attività neurocognitiva.

Ingredienti: agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), colecalciferolo (vitamina D-3, emulsionanti (trigliceridi a media catena), addensanti (gomma arabica e amido di mais), saccarosio, antiossidante (d-alpha tocoferolo), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato, talco e polietilenglicole).

Dettagli

Brand