Pomata Fitonasal per l'irritazione nasale - Aboca

12,20  (IVA incluso)
Spese di spedizione non incluse
Disponibile

Descrizione

Tubetto da 10 ml.

Pomata Fitonasal per l'irritazione nasale - Aboca

Si consiglia di dosare un'adeguata quantità di prodotto sul dito a seconda dell'età e delle dimensioni delle narici (indicativamente circa un chicco di caffè per gli adulti e circa la metà per i bambini).

Applicarlo all'interno della narice e massaggiare delicatamente con movimenti dal basso verso l'alto.
In caso di irritazione della zona perinasale, applicare il prodotto anche sulla cute intorno alle narici. Il prodotto va applicato dopo una accurata pulizia del naso (in particolare nei bambini dopo il lavaggio con acque nasali).

Ripetere l'applicazione 3-4 volte nell'arco della giornata ed in particolare la sera prima di andare a letto.
In caso di terapia con farmaci quali decongestionanti, cortisonici e antistaminici applicare il prodotto 10-15 minuti dopo il trattamento farmacologico.

AVVERTENZE:
non utilizzare in caso di mucosa lesa e sanguinante. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Per ulteriori informazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Composizione:
estratto liofilizzato di Incenso resina; Gel fogliare reidratato di Aloe vera*; Olio di Jojoba*; Olio essenziale di Lavanda fiori.
* Ingrediente da Agricoltura Biologica

Dettagli

Categorie
Brand